Milano, 9 dicembre 2010 - 18:42

Sushi... con farfalle

E' la formula del nuovo aperitivo al Tepidarium Roster del giardino dell'Orticoltura. Ogni venerdì, vino e cocktail si potranno gustare nel meraviglioso mondo delle farfalle

di Claudio Bozza

shadow

Sushi da gustare nell'eden delle farfalle. E' la formula del nuovo aperitivo al Tepidarium Roster del giardino dell'Orticoltura di via Vittorio Emanuele 4. Ogni venerdì, dalle 19.30 alle 23, vino e cocktail si potranno gustare nel meraviglioso mondo delle farfalle, creato all'interno della più grande serra ottocentesca esistente in Italia. Un gioiello riportato all'antico splendore dopo anni di oblio e degrado, grazie ad un importante investimento del Comune. La struttura, climatizzata ad hoc per ricreare l'habitat delle farfalle, grazie ad un accordo con i gestori rimarrà aperta fino a febbraio. Una buona notizia, che ha consentito di arricchire gli eventi a tema dal mercoledì alla domenica.

LA SERATA SUSHI - E così, dopo la serata del tango, spettacoli teatrali e dj-set, stavolta è il momento della serata sushi: sarà Marco Gorini, appassionato di cucina, a cimentarsi nell'arte delle crudità di pesce nipponiche, rivisitate per l'occasione secondo la tradizione toscana. I colori degli Uramaki, Hosomaki, Temari si confonderanno nello splendore delle farfalle, a ritmo della musica del dj MarcoMix. Al Tepidarium, come accade da giugno, sarà possibile assistere alla metamorfosi del bruco in farfalla, uno dei misteri più affascinanti della vita. Un drink in relax, senza farsi spaventare però dalla Falena Cobra, con la sua particolarità di imitare il profilo del noto serpente. Tutto in attesa del Christmas party, organizzato per il prossimo 23 dicembre a partire dalle 19. Per l'occasione ogni ospite dovrà portare un piccolo pensiero che sarà messo sotto l'albero. Poi, a fine serata, i doni saranno scambiati grazie ad una lotteria. Ingresso 12 euro. Per info e prenotazioni: 328.8865138 – 338.7507562.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
ti potrebbero interessare anche articoli correlati
    [an error occurred while processing this directive][an error occurred while processing this directive]
ALTRE NOTIZIE SU CORRIERE.IT