Milano, 12 maggio 2011 - 19:11

Supercafoni: arrivano domani
e vanno a lavorare in pizzeria

«O' Vesuvio», si chiama così il locale di via Dei Cimatori dove lavoreranno i protagonisti dello show di Mtv

shadow

Andranno a lavorare in una pizzeria del centro di Firenze i supercafoni di Jersey Shore, attesi in città per domattina. «O' Vesuvio», si chiama così il locale di via Dei Cimatori, a due passi dal Duomo, dove Snooky & co, gli otto protagonisti del reality targato Mtv, andranno a guadagnarsi un po' di «extra money», come si dice dall'altra parte dell'Oceano, presumibilmente abbigliati con cappellini in stile partenopeo e pale per infornare meglio la pizza.

Dopo essere stati esclusi da tutti o quasi i musei della città (probabilmente visiteranno il museo Stibbert), i supercafoni della east coast hanno deciso di ripiegare su una sempreverde pizza margherita. A diffondere la notizia è il sito www.examiner.com, che svela anche la data di arrivo dei ragazzi, fissata per domattina, dopo l'ultimo rinvio dovuto alla visita fiorentina del Presidente Napolitano. L'attesa è trepidante, gli adolescenti della città del giglio hanno già cominciato il conto alla rovescia e si aggirano guardinghi sotto il condominio di via dei Vecchietti, in pieno centro storico, dove i «tamarri» soggiorneranno durante il periodo delle riprese.

Secondo fonti vicine allo staff della trasmissione, i ragazzi sarebbero «molto eccitati di arrivare nella loro terra d’origine e visitare Firenze da cima a fondo con tutte le sue bellezze», e non vedono l’ora di assaggiare «il cibo italiano»: in particolare, «la vera pizza». Intanto, domani mattina, saranno online sul sito di Mtv Italia una serie di microinterviste concesse alla rete tv dagli otto protagonisti dello show prima di partire in volo alla volta dell’Italia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
ti potrebbero interessare anche articoli correlati
    [an error occurred while processing this directive][an error occurred while processing this directive]
ALTRE NOTIZIE SU CORRIERE.IT