Milano, 20 giugno 2011 - 10:40

Tra nozze, giostre e shopping

Gigi Buffon e Alena Seredova, dopo il sì pronunciato a Praga, hanno festeggiato con gli amici al Twiga. Mentre Montano compra boxer e Santarelli va sulle giostre

shadow

MARINA DI PIETRASANTA - Hanno voluto festeggiare il loro matrimonio in uno dei luoghi in cui si sono conosciuti e in cui è nata la loro relazione: Gigi Buffon e Alena Seredova, freschi sposi dopo il sì pronunciato a Praga nei giorni scorsi, hanno scelto il Twiga di Marina di Pietrasanta, il locale vip di proprietà di Flavio Briatore e Daniela Santanchè.

Alla festa, cominciata al tramonto e proseguita fino a tarda sera, sono arrivati tanti amici della coppia e soprattutto i colleghi del portiere della Nazionale, ieri sera in completo bianco e maglia nera, tra cui Andrea Pirlo e Ciro Ferrara, ritratto dai fotografi al suo arrivo in sella ad una bicicletta, l’ex presidente bianconero Giovanni Cobolli Gilli e Marcello Lippi. Sui viali a mare di Marina di Pietrasanta decine gli ospiti della coppia invitati per l’aperitivo sul mare e poi la cena a bordo piscina, accolti da Buffon e da Alena Seredova, anche lei in abito bianco.

shadow carousel
Meyer, festa coi viola per i 125 anni

Ma non c'è solo il matrimonio di Buffon in Versilia, a Forte dei Marmi è tempo di shopping con Aldo Montano e la compagna Antonella Mosetti che si provano costumi da bagno o Bernardo Corradi ed Elena Santarelli che dopo un giro fra negozi portano il figlio a divertirsi sulle giostre della Pineta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
ti potrebbero interessare anche articoli correlati
    [an error occurred while processing this directive][an error occurred while processing this directive]
ALTRE NOTIZIE SU CORRIERE.IT