Milano, 8 luglio 2011 - 20:16

Il Natale fashion. In spiaggia

I Bagni Annetta ospiteranno sabato il brand Malo per una festa Summer Christmas. E domenica sarà la volta di Damiani con una mostra di pezzi esclusivi

di Laura Antonini

shadow

Arriva l'estate e sulla spiaggia di Forte dei Marmi tutto è pronto per feste e movida. Tanto che sempre più marchi della moda e del lusso scelgono questo angolo di Versilia per coccolare le propria clientela creando eventi ad hoc da sogno per una sera. Il primo week end di luglio, anche primo appuntamento per molti vacanzieri sul mare toscano, ai Bagni Annetta storica location scelta per feste a pelo d'acqua la fiorentina Malo e la maison Damiani rispettivamente sabato 9 e domenica 10 hanno così optato per la loro festa ad invito.

Il brand specializzato in cashmere e fibre nobili (dall'autunno scorso proprietà Evanthe) - nella sua lista mixa clientela vip dei Bagni Annetta, nomi dell'imprenditoria nazionale e clienti Malo Boutique Forte/Milano ( tra i nomi anche Luca Calvani, Daniela Santanchè) – ha pensato di portare in spiaggia il suggestivo tema del Natale. Summer Christmas, questo il titolo della festa che sul biglietto riporta un abete con tanti piccoli maglioncini appesi al posto del classico addobbo a palle, riproporrà così per la serata del 9 luglio un'ambientazione natalizia con migliaia di luci bianche pronte ad addobbare improbabili alberelli di natale, mentre bordo piscina gli ospiti potranno vedere i 30 total look delle nuove collezioni uomo e donna.

Il 10 luglio sarà quindi la volta di Damiani. La maison simbolo del lusso made in Italy, 22 Oscar Internazionali della Gioielleria, accoglierà dalle 19.30 ai Bagni Annetta clientela del negozio fiorentino e ospiti internazionali (attesi molti russi) con una mostra di pezzi esclusivi. Tra i masterpieces esposti per l'occasione anche la famosa collana Sophia Loren, in oro bianco e diamanti, un omaggio al fascino e alla bellezza della celebre diva che ha scelto di indossarla in numerose occasioni mondane e eventi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
ti potrebbero interessare anche articoli correlati
    [an error occurred while processing this directive][an error occurred while processing this directive]
ALTRE NOTIZIE SU CORRIERE.IT