• Ascolta
  • Sottolineando o cliccando due volte su un qualsiasi termine di questo articolo accederai alle risorse lessicali ad esso correlate
  • Riduci la dimensione del testo
  • Ingrandisci la dimensione del testo
  • Stampa questo articolo
  • Invia l'indirizzo di questa pagina via e-mail

la manifestazione

Belen e Corona, star di Pitti Bimbo

Fabrizio Corona e Belen Rodriguez ancora insieme: il palcoscenico è Pitti Bimbo e la sfilata di Silvian Heach Kids. «Fabrizio? E' il mio amore»

FIRENZE - Fabrizio Corona e Belen Rodriguez ancora insieme: il palcoscenico è Pitti Bimbo e la sfilata di Silvian Heach Kids. Lei è stata invitata come ospite speciale dal brand campano, lui siede in prima fila ad assistere al defilè. «Con Fabrizio è tutto ok», dice Belen, a fine sfilata. Fabrizio è il suo amore? «Sì», risponde la show girl. Poi Belen parla anche di maternità. «È da quando ho 20 anni - dice - che sogno di diventare mamma, ancora non è il momento ma spero che arrivi presto. Se fosse femmina la chiamerei Thalita. Adoro i bambini, per questo ho accettato volentieri di venire qui, è la prima volta che sfilo con i bambini».

Belen e Corona, star di Pitti Bimbo

La showgirl parla anche di Sanremo. «Sono emozionatissima - dice - Sento la responsabilità. Con Elisabetta è tutto tranquillo, adesso lei è in America, appena arriverà ci metteremo al lavoro». Un’ultima riflessione la dedica alla felicità. «Non si può essere sempre felici - dice - ma bisogna guardare sempre al futuro con ottimismo». Poi Fabrizio Corona la prende per mano e la accompagna fuori dal backstage della sfilata.


21 gennaio 2011(ultima modifica: 22 gennaio 2011)

Non è possibile
inviare commenti
a questo articolo
Commenta la notizia CONDIVIDI LE TUE OPINIONI SU CORRIERE FIORENTINO.IT
0
Leggi tutti i commenti
Pubblicità

SERVIZI A firenze

Tutte >
VETRINApromozioni
FOTOGALLERY

Il meraviglioso volo dell’Ibis eremita

201428 settembre 2014

Piazza Duomo invasa dai cuscini

201428 settembre 2014

E la città scopre la «neve» a settembre

201428 settembre 2014
  • Seguici su Twitter e diventa nostro follower.Riceverai le notizie su Firenze in tempo reale
  • Clicca "Mi piace" e diventa nostro fan. Invia una mail con la tua foto di Firenze. Diventerà la copertina della fanpage