• Ascolta
  • Sottolineando o cliccando due volte su un qualsiasi termine di questo articolo accederai alle risorse lessicali ad esso correlate
  • Riduci la dimensione del testo
  • Ingrandisci la dimensione del testo
  • Stampa questo articolo
  • Invia l'indirizzo di questa pagina via e-mail

al palasport

Jovanotti fa il tifo per Renzi
«Non ascoltare i vecchi babbioni»

Il cantante ha dedicato un momento del suo show al Palasport al giovane sindaco di Firenze: «Fai delle cose importanti per la città. Lo so che ce l’hai nel cuore»

Jovannotti for Matteo Renzi: ieri sera in un gremitissimo Palasport, in mezzo alla «tribù che balla» c'era anche il giovane sindaco di Firenze, al quale il cantante ha dedicato un momento del suo show.

«È il tuo momento, non ascoltare quei vecchi babbioni. Vai. Fai, se fai le cose belle noi ti veniamo tutti dietro», ha detto Lorenzo Cherubini tra gli applausi. E poi ancora: «Fai delle cose importanti per la città. Lo so che ce l’hai nel cuore. Hai l’età in cui Lorenzo il Magnifico faceva delle figate pazzesche».


03 maggio 2011(ultima modifica: 08 maggio 2011)

Non è possibile
inviare commenti
a questo articolo
Commenta la notizia CONDIVIDI LE TUE OPINIONI SU CORRIERE FIORENTINO.IT
4
bravo
09.05|12:53

bravo jovanotti hai capito lo spirito delle riforme di renzi,in risposta ai critici lettore 992345 e ale2000 -certamente non è colpa di renzi dei guai denunciati ma forse di chi lo ha preceduto o forse chi scrive si schiera con i vecchi BABBIONI?

Mai, mai, mai, maiiiii
09.05|12:53

Ma una volta che fosse una volta che pensiate a qualcosa positivamente. Ma che razza di gente popola Firenze? Sempre critiche negative, sempre prese in giro, mai qualcuno che faccia qualcosa di buono, che vi contenti. Ma come vivete? Non sarebbe meglio se si cominciasse ad apprezzare qualcosa che il comune ha fatto? Ma guardatevi allo specchio, certamente avrete due grinze a parentesi attorno alla bocca........

Ma smettiamola di parlare a vanvera
04.05|17:45

Senti Jovanotti, iniziavi quasi a starmi simpatico, ora ti metti a parlare a vanvera proprio. Renzi ci sta prendendo tutti per i fondelli in questa città, ma tu qui ci arrivi con il tour bus, la città la vedi dai finestrini e solo perché Renzi ha detto 2 cose simpatiche in TV ci credi e ti lanci in 'ste cose. Firenze intanto crolla, i lavoratori soffrono, i cittadini non vivono. Applausi, bravo. Ma và.

Prima i commercianti.Ora i Jovanottari. Abbiamo un riff...
03.05|20:51

Capisco l'atmosfera. E il fumo che girava. Ma paragonare il Renzi a Lorenzo il Magnifico mi pare tutto da ridere. Però può essere. Sono tempi in cui anche uno come Jovanotti viene definito definito 'cantante'.

Leggi tutti i commenti
Pubblicità

SERVIZI A firenze

Tutte >
VETRINApromozioni
FOTOGALLERY

Il meraviglioso volo dell’Ibis eremita

201428 settembre 2014

Piazza Duomo invasa dai cuscini

201428 settembre 2014

E la città scopre la «neve» a settembre

201428 settembre 2014
  • Seguici su Twitter e diventa nostro follower.Riceverai le notizie su Firenze in tempo reale
  • Clicca "Mi piace" e diventa nostro fan. Invia una mail con la tua foto di Firenze. Diventerà la copertina della fanpage