• Ascolta
  • Sottolineando o cliccando due volte su un qualsiasi termine di questo articolo accederai alle risorse lessicali ad esso correlate
  • Riduci la dimensione del testo
  • Ingrandisci la dimensione del testo
  • Stampa questo articolo
  • Invia l'indirizzo di questa pagina via e-mail

il concerto

Capodanno, Caparezza in piazza Stazione

Sarà il rapper pugliese il protagonista del concerto in piazza Stazione. Ad annunciarlo il sindaco su Facebook

Sarà Caparezza ad accompagnare a Firenze l'arrivo del nuovo anno. Il rapper pugliese sarà il protagonista del grande concerto in piazza Stazione, uno dei quattro luoghi in città. Ad annunciarlo è proprio il sindaco Matteo Renzi su Facebook: «Vogliamo accontentare più gusti - scrive - Dalla classica in piazza signoria fino al gospel in piazza Santissima Annunziata. Ma il clou sarà al nuovo Teatro con il gala dopo il concerto del Maestro Mehta e naturalmente piazza Stazione. Dopo il 2009 (Negrita e Irene Grandi), il 2010 (Elio e le storie tese), quest'anno partiamo verso il nuovo anno con Caparezza. Il tutto pagato da sponsor, non dal Comune».

Nella serata del 31 dicembre sono poi previsti altri eventi, in particolare quello annunciato al Nuovo Teatro dell'Opera del Maggio musicale fiorentino, diretto dal maestro Zubin Mehta, al quale seguirà una festa danzante per salutare il nuovo anno.


30 novembre 2011(ultima modifica: 05 dicembre 2011)

Non è possibile
inviare commenti
a questo articolo
Commenta la notizia CONDIVIDI LE TUE OPINIONI SU CORRIERE FIORENTINO.IT
1
E se .....
02.12|20:56

E se ce ne stessimo tutti a casa, al calduccio a riflettere sulla tragicomica italiana che stiamo vivendo? Ma ne dubito: tutti a lamentarsi della crisi economica, tutti a dire "sono precario", "sono indignato", sono incazz...to", "sono sfruttato dalle banche", "sono bravo ergo mi devono tutto", "sono laureato, ergo devo guadagnare 5000 euro/mese", etc. etc., e poi tutti a divertirsi Sabato, Domenica, Fine Anno, insomma: un paese che non capirò' mai e che, detta fra noi, a questo punto, non voglio più' comprendere, perché' non ne vale proprio la pena! Qualcuno disse, ben 70 anni fa: Italia? Paese difficile da governare? NO, IMPOSSIBILE!"

Leggi tutti i commenti
Pubblicità

SERVIZI A firenze

Tutte >
VETRINApromozioni
FOTOGALLERY

Il meraviglioso volo dell’Ibis eremita

201428 settembre 2014

Piazza Duomo invasa dai cuscini

201428 settembre 2014

E la città scopre la «neve» a settembre

201428 settembre 2014
  • Seguici su Twitter e diventa nostro follower.Riceverai le notizie su Firenze in tempo reale
  • Clicca "Mi piace" e diventa nostro fan. Invia una mail con la tua foto di Firenze. Diventerà la copertina della fanpage