stasera a teatro

Maggio, confermati gli spettacoli

Il pubblico potrà richiedere il cambio del biglietto su altra data oppure il rimborso alla biglietteria del teatro

stasera a teatro

Maggio, confermati gli spettacoli

Il pubblico potrà richiedere il cambio del biglietto su altra data oppure il rimborso alla biglietteria del teatro

Alla fine lo spettacolo ci sarà, nonostante lo sciopero indetto dal teatro. È la stessa direzione del Teatro del Maggio Musicale Fiorentino ad annunciarlo: «In presenza di molti lavoratori che al momento non hanno aderito allo sciopero, si impegna a mettere scena il dittico annunciato: il balletto «Il mago di Oz» con coreografia di Francesco Ventriglia e «Gianni Schicchi» di Giacomo Puccini.

Poiché lo spettacolo potrebbe non essere garantito nella sua concezione originale, il pubblico che deciderà di assistervi potrà comunque richiedere il cambio del biglietto su altra data, oppure il rimborso del medesimo alla biglietteria del teatro, che sarà aperta, per questa occasione, fino al termine della serata.

Sottolineando o cliccando due volte su un qualsiasi termine di questo articolo accederai alle risorse lessicali ad esso correlate Ascolta Stampa questo articolo Invia l'articolo via mail Riduci la dimensione del testo

notizie correlate

PIÙletti di Firenze

Non è possibile
inviare commenti
a questo articolo
Commenta la notizia CONDIVIDI LE TUE OPINIONI SU CORRIERE FIORENTINO.IT
1
Firenze citta' fallita
19.12|20:56

Non si venga a dire che Firenze e' una citta' in cui domina la cultura, perche' questo e' il classico esempio del fallimento di una politica culturale e artistica sia a livello Regionale che Comunale. E non sia colpa ai tagli dei Governi: i tagli se li facessero le squadre di parassiti in servizio permanente effettivo, che oltre a non saper scrivere e parlare la lingua madre, pretendono anche di atteggiarsi a statisti: la debacle del Comunale e' la prova provata che Rossi, Balducci e Renzi devono andarsene a CASA e con loro i rispettivi ascari, assessori e non. FIRENZE E' MORTA, lo vogliamo capire o NO?

Leggi tutti i commenti
Pubblicità

SERVIZI A firenze

Tutte >
VETRINApromozioni
FOTOGALLERY

Il meraviglioso volo dell’Ibis eremita

201428 settembre 2014

Piazza Duomo invasa dai cuscini

201428 settembre 2014

E la città scopre la «neve» a settembre

201428 settembre 2014
  • Seguici su Twitter e diventa nostro follower.Riceverai le notizie su Firenze in tempo reale
  • Clicca "Mi piace" e diventa nostro fan. Invia una mail con la tua foto di Firenze. Diventerà la copertina della fanpage