a montecatini
I Botti... di Aria Fresca
Al Teatro Verdi il 2012 si chiuderà all'insegna della comicità e del divertimento, insieme a Niki Giustini, Graziano Salvadori, Cristiano Militello e Gaetano Gennai
Non scoppieranno petardi o fuochi d'artificio il 31 dicembre al Teatro Verdi di Montecatini, ma «Botti di... Aria Fresca», per chiudere il 2012 e dare il benvenuto al nuovo anno. Un capodanno all'insegna della comicità e del divertimento con alcuni dei comici che hanno dato vita allo storico programma che ha avuto tanto successo negli anni novanta sulle tv private e nel 2010 anche in Rai.
Sarà un'occasione per rivedere insieme Niki Giustini, Graziano Salvadori, Cristiano Militello e Gaetano Gennai - nella doppia veste di conduttore e di comico - che porteranno in scena un repertorio tutto nuovo e scoppiettante, con un occhio ai personaggi che li hanno resi celebri nella trasmissione tv. Accanto a loro la new entry Leonardo Fiaschi, che possiamo ascoltare ogni mattina su radio 101 insieme a Militello con "La Carica di 101", travolgerà il pubblico con le sue esilaranti imitazioni. Tra divertimento e risate, allo scoccare della mezzanotte il gruppo I Gatti Roventi per un'ora farà scatenare il pubblico sulle note di grandi successi musicali. E ancora, tra una risata e l'altra, la sensuale Yelena si esibirà in uno spettacolo di Burlesque. Una spettacolare reunion per un evento unico o prove tecniche per un ritorno alla grande di "Aria Fresca" nel 2013?
28 dicembre 2012© RIPRODUZIONE RISERVATA