• Ascolta
  • Sottolineando o cliccando due volte su un qualsiasi termine di questo articolo accederai alle risorse lessicali ad esso correlate
  • Riduci la dimensione del testo
  • Ingrandisci la dimensione del testo
  • Stampa questo articolo
  • Invia l'indirizzo di questa pagina via e-mail

il concerto

Madonna a Firenze, è ufficiale

Il sindaco Renzi lo annuncia sul suo profilo Facebook: «Il Boss allo Stadio il 10 giugno. I Radiohead alle Cascine il 1° luglio. E Madonna - ora è ufficiale - allo Stadio il 16 giugno!»

Madonna canterà a Firenze. La notizia, già anticipata dal nostro giornale, diventa ufficiale. A darne conferma il sindaco Matteo Renzi sulla sua bacheca Facebook: «Tanto freddo e qualche problema di tubi rotti. Continua il lavoro dei volontari e della struttura comunale per i senzatetto. Nel frattempo riscaldiamoci pensando all'Estate. Dopo il superbowl finalmente si può annunciare anche il terzo grande concerto dell'estate fiorentina. Il Boss allo Stadio il 10 giugno. I Radiohead alle Cascine il 1° luglio. E Madonna - ora è ufficiale - allo Stadio il 16 giugno!».

A confermare l’arrivo in città di Miss Ciccone è lo stesso promoter Massimo Gramigni della Prg, che già per questa estate può vantare la presenza di Bruce Springsteen. L’incertezza sulla data è l’unico motivo per cui ancora non è stata avviata la prevendita on-line anche se già ieri sera alcuni siti internet annunciavano la fine del lungo tira e molla che ha investito la presenza della signora Ciccone a Firenze.

Madonna manca dalla nostra città da 25 anni: l’ultima sua esibizione, sempre al Franchi, risale al tour dei record di «Who’s that gir» del 1987 quando riscosse un successo incredibile con oltre 60 mila spettatori. È certo che saranno solo quella di Milano e di Firenze le tappe italiane del tour che la vede impegnata con il nuovo album «M.D.N.A.» trainato dal singolo «Gimme all your lovin», e che parte a marzo da Israele per fermarsi in estate in Europa. L’estate dell’atteso ritorno dei «big» della musica si completa dunque con il terzo grande nome, dopo il Boss allo stadio il 10 giugno e i Radiohead al redivivo Prato delle Cornacchie delle Cascine il 1 luglio.

Tutte le info per i biglietti. I biglietti per i due concerti italiani di Madonna saranno in vendita, in esclusiva per gli iscritti al Fan Club ufficiale, dalle 10 di martedì 7 febbraio alle 15 di giovedì 9 febbraio; per tutti i possessori di carta American Express saranno disponibili a partire dalle 9 di giovedì 9 febbraio fino alle 15 di venerdì 10 febbraio tramite il sito www.ticketone.it/americanexpress; per gli iscritti a My Live Nation www.livenation.it saranno disponibili a partire dalle 10 di giovedì 9 febbraio fino alle 15 di venerdì 10 febbraio; la vendita generale aperta a tutti partirà alle 9 di lunedì 13 febbraio sul sito www.ticketone.it e in tutte le prevendite autorizzate.


06 febbraio 2012(ultima modifica: 11 febbraio 2012)

Non è possibile
inviare commenti
a questo articolo
Commenta la notizia CONDIVIDI LE TUE OPINIONI SU CORRIERE FIORENTINO.IT
2
Ci voleva un frate...
07.02|18:25

Be' la notizia veramente buona oltre a questi 'maturi' artisti ingaggiati a suon di gran soldoni (anche i Radiohead ,formatisi nel 1985 non sono più di primo pelo)è che si esibiranno lontani dal Centro Storico.Ci voleva un frate (quello di Santa Croce) per convincere il sindaco e i suoi boys. Meglio tardi che mai.

di Madonna
07.02|18:25

francamente facevo a meno

Leggi tutti i commenti
Pubblicità

SERVIZI A firenze

Tutte >
VETRINApromozioni
FOTOGALLERY

Il meraviglioso volo dell’Ibis eremita

201428 settembre 2014

Piazza Duomo invasa dai cuscini

201428 settembre 2014

E la città scopre la «neve» a settembre

201428 settembre 2014
  • Seguici su Twitter e diventa nostro follower.Riceverai le notizie su Firenze in tempo reale
  • Clicca "Mi piace" e diventa nostro fan. Invia una mail con la tua foto di Firenze. Diventerà la copertina della fanpage