Firenze, 1 ottobre 2014 - 17:04

Cecco e Cipo, da Montelupo a X Factor

Con il loro brano inedito Vacca Boia - che suonano per noi - e la loro simpatia tutta toscana, hanno fatto subito breccia nel cuore di Victoria Cabello

di Viola Centi

shadow

Cecco e Cipo, all’anagrafe Simone Ceccanti e Fabio Cipollini, sono due 22enni di Vinci. Da qualche anno suonano insieme, prodotti dalla Labella Studio di Montelupo Fiorentino, e giovedì scorso sono approdati sul palco di XFactor. Con il loro brano inedito Vacca Boia, e la loro simpatia tutta toscana, hanno fatto subito breccia nel cuore di Victoria Cabello, conquistandosi poi il fatidico ‘SI’ anche dagli altri tre giudici, ossia Morgan, Mika e Fedez.

IL TIMORE DI MORGAN - I due toscani conosciutissimi nell’empolese-valdelsa, ammettono di avere un po’ di timore verso Morgan: «E’ imprevedibile e sa tantissime cose, incute rispetto». Tra due settimane circa per i due ragazzi si apriranno le porte dei bootcamp, e sapremo se saranno selezionati per proseguire l’avventura al più seguito dei reality musicali. Intanto, hanno voluto fare un regalo ai lettori del Corriere Fiorentino.it, esibendosi in esclusiva con la loro Vacca Boia negli studi della Labella.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
ti potrebbero interessare anche articoli correlati
ALTRE NOTIZIE SU CORRIERE.IT