Firenze, 9 ottobre 2014 - 10:14

Pieraccioni e Torrisi, storia finita
L’annuncio comune su Facebook

La coppia, che non si è mai sposata, ha una figlia, Martina, di 4 anni

di Laura Antonini

shadow

Per mettere un punto definitivo alla fine della loro storia d’amore, Leonardo Pieraccioni e Laura Torrisi hanno scelto di pubblicare un messaggio su Facebook. Dopo sette anni di unione - galeotto fu il set nel 2006 del film «Una moglie bellissima» – e una figlia amatissima (Martina) di quasi 4 anni, la coppia ha deciso così di ufficializzare quella separazione da tempo chiacchierata con un post a doppia firma condiviso sul diario dei rispettivi profili Fb.

shadow carousel
Pieraccioni-Torrisi, storia finita

IL MESSAGGIO - «In merito alle ultime notizie – si legge - che ci riguardano vogliamo fare dei chiarimenti. La storia tra noi è finita da tempo, come molti di voi avevano intuito. Il motivo per cui non ci siamo mai pronunciati sull’argomento, di comune accordo, è dato dal fatto che il processo per metabolizzare una separazione richiede tempo e non è cosa facile. Le nostre vite sentimentali si sono divise, ma è rimasta immutata la stima e la fiducia reciproca di una vita genitoriale insieme che ci auguriamo con tutto il cuore continui ad essere felice come adesso. E questa è la cosa che più ci interessa. Laura e Leonardo». Un messaggio quasi in forma di comunicato con cui la ex-coppia mette a tacere le voci sulla loro crisi e i gossip estivi sulla relazione tra l’attrice, che aveva partecipato a Miss Italia 1998 ed ex-concorrente della sesta edizione del Grande Fratello 2006, e un istruttore di surf.

I RINGRAZIAMENTI -Sempre dalla sua home page di Facebook Leonardo Pieraccioni che vanta un seguito di oltre 455mila persone ha voluto quindi ringraziare con un post i fan che gli hanno scritto commentando la vicenda- «Passavo da queste parti – scrive Pieraccioni - mi sono messo a leggere gran parte dei tantissimi vostri commenti al post precedente. Vi volevo sinceramente ringraziare, ma davvero! Questo Facebook avvicina persone che non si conoscono in modo diretto, senza nessun filtro, ci fa interagire ed in un caso come questo, così personale, mi dimostra il vostro sincero affetto! Grazie di tutto questo bene che spero di ricambiare sempre facendo al meglio il mio lavoro. Vi abbraccio tutti. A presto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA
ti potrebbero interessare anche articoli correlati
ALTRE NOTIZIE SU CORRIERE.IT