
INTERVISTA
Marini: «Acqua Panna corre e la crisi dei trasporti non ci fa soddisfare tutta la domanda»
L’amministratore delegato del gruppo Sanpellegrino parla della crescita in doppia cifra del marchio toscano sia sui mercati internazionali sia su quello interno di Leonardo Testai

ECONOMIA
La startp up lucchese del pet food su misura conquista gli investitori
L’azienda Hygge ha chiuso con successo un aumento di capitale da 300 mila euro. E ora pensa agli insetti di S.Ognibene

MODA
Pitti Immagine, quattro giorni sull’isola della moda: e arrivano anche russi e ucraini
Dal 14 al 17 giugno in Fortezza e non solo. Le incertezze dei mercati cinese e Usa di Chiara Dino

FIRENZE
Salvatore Ferragamo, piano di investimenti da 400 milioni di euro dal 2023 al 2026
«Il prodotto sempre al centro, nuova energia al marchio, priorità digitale e arricchimento della customer experience»

LAVORO
Settanta esuberi alla Gilbarco
«Ma l’azienda non è in crisi»
Il piano annunciato dalla multinazionale. I sindacati: «Una decisione inaccettabile» di Leonardo Testai